Xperia XZ Premium in versione rossa disponibile anche fuori dal Giappone

Qualche tempo fa Sony ha lanciato una nuova variante con la colorazione rossa del suo smartphone Xperia XZ Premium. Il Giappone è stato il primo Paese a mettersi in linea con questa novità, ma non si sapeva se la variante sarebbe stata estesa anche ad altri Paesi. Adesso possiamo dire che abbiamo qualche traccia in più, che ci fa sospettare che ben presto la variante rossa arriverà anche in altri mercati, al di fuori di quello esclusivamente giapponese.

Troviamo la variante rossa sul sito di un’azienda della Malesia. Questo modello non è ancora disponibile per l’acquisto, tuttavia già il solo fatto che esiste in elenco fa presupporre che ci siano tutte le condizioni necessarie perché Xperia XZ Premium, nella sua versione rossa, sia disponibile ben presto anche in altri Paesi.

Lo smartphone di Sony presenta delle caratteristiche molto interessanti. Inizialmente è stato annunciato soltanto nelle colorazioni luminous chrome, deepsea black e bronze pink. Ha una fotocamera collocata nella parte posteriore da 19 megapixel, un’altra fotocamera da 13 megapixel posizionata nella parte frontale.

Gira su un sistema operativo Android 7.1 Nougat, ma già a partire dal mese di dicembre sarà disponibile un aggiornamento per passare ad Android 8.0 Oreo. Ha montato un display da 5.5 pollici con risoluzione di 2160 x 3840 pixel. Il processore è Snapdragon 835. Il device ha 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con la possibilità di espanderla. L’arrivo di una colorazione diversa sicuramente rende più allettante l’opportunità di acquisto di questo prodotto tecnologico, con la sua eleganza e il suo design ricercato.

fonte GSM Arena
Potrebbe piacerti anche