HTC annuncia il ritorno della dual cam posteriore nel 2018

Il giorno dopo la presentazione del bellissimo HTC U11 Plus (clicca qui per saperne di più) e di HTC U11 Life, l’azienda taiwanese fa ancora parlare di sé grazie ad un’intervista del suo CEO, Chialin Chang. Ebbene, sono spuntati diversi dettagli in vista delle uscite previste nel 2018.

Il più rilevante è quello del ritorno della doppia fotocamera posteriore sui prossimi smartphone HTC. Non sarà ovviamente una novità assoluta per il produttore asiatico, tra l’altro tra i primi a prevedere questo genere di soluzione sui propri device: nonostante non abbiano avuto un enorme successo, in molti ricorderete i vari Evo 3D, Butterfly 3 e, soprattutto, il top di gamma di 2 anni fa, One M9 Plus. La doppia fotocamera potrebbe essere inoltre una prerogativa praticamente di tutti gli HTC del 2018, considerato che ne sono previsti 5-6 e tutti si posizioneranno dalla fascia medio-alta in su.

Chang ha anche confermato che l’acquisizione da parte di Google della divisione mobile che si occupa della produzione del Pixel sarà effettiva ad inizio del prossimo anno. A tal proposito ci sono da segnalare alcune indiscrezioni delle ultime ore sul sempre misterioso “muskie” il terzo modello di Google Pixel mai realizzato. Ebbene, per molti HTC U11 Plus avrebbe preso spunto proprio da quel progetto, confermando una volta di più che ormai l’azienda viaggia sugli stessi binari di Mountain View.

fonte engadget
Potrebbe piacerti anche