In Corea del Sud chi possiede un iPhone potrà avere in prova per un mese un Samsung Galaxy Note 8!

Si chiama Galaxy Experience Program ed è un’iniziativa di certo innovativa e che non mancherà di generare discussioni nelle prossime settimane. E’ stata lanciata in Corea del Sud dal gigante asiatico e, senza girarci troppo attorno, prova a convincere con “la pratica” gli utenti iPhone ad abbandonare gli smartphone firmati Apple.

Sulla convenienza ognuno può farsi una sua idea, di certo una campagna di questo tipo – coi dovuti accorgimenti – se riproposta anche in Europa potrebbe avere un buon successo. Vedremo se lo avrà in Corea dove dal 21 al 27 novembre chi possiede un iPhone potrà fare richiesta di un Samsung Galaxy Note 8 o Galaxy S9, online. Il 30 novembre verranno comunicati i nomi di 10mila persone che dall’1 all’11 dicembre potranno acquistare uno dei due device presso il Samsung Digital Plaza.

Qui entra in scena il programma: con una quota di 45 dollari si potrà provare il dispositivo per un mese. Al termine dei 30 giorni la somma verrà rimborsata se si decide di confermare l’acquisto o, altrimenti, sarà l’unica spesa effettuata considerato che la somma spesa per l’acquisto dello smartphone sarà interamente restituita. Insomma, tralasciando gli accessori in omaggio che riceveranno coloro che parteciperanno all’iniziativa (come la cassa Bluetooth JBL Go), si tratta di una prova di un mese di 45 dollari, senza obbligo d’acquisto. Voi accettereste?

Intanto in Italia ha comunque raggiunto un prezzo tutto sommato valido di 699€, questo grazie alle promo del Black Friday di ebay e ad un venditore molto affidabile, qui il link per approfittarne: SAMSUNG GALAXY NOTE 8 A 699 EURO, SPEDIZIONE INCLUSA!

Potrebbe piacerti anche