Oggi è il giorno di OnePlus 5T: ci sarà una special edition dedicata a Star Wars?

Come ormai la maggior parte di voi già saprà, oggi – con evento di presentazione fissato alle 17 (ora italiana, si svolgerà a New York) – sarà lanciato il nuovo OnePlus 5T. Insomma, dopo soli 5 mesi l’azienda cinese ha deciso di rinnovare il suo top di gamma, proponendo probabilmente un device molto più “moderno” dal punto di vista estetico. Un design borderless e l’aspect ratio 18:9 di un display che dovrebbe avere dimensioni anche maggiori sono le novità che oggi tutti si aspettano.

Se dal punto di vista dell’hardware qualche miglioramento è comunque atteso (soprattutto nel comparto fotografico), è probabile che il produttore cinese alla fine possa provare qualche “colpo ad effetto”, presentando qualche nuovo accessorio o delle special edition di OnePlus 5T. Proprio su quest’ultimo punto arriva un’interessante indiscrezione.

oneplus 5t star wars

Nella build beta di Android 8.0 Oreo per OnePlus 5 sono state scovate delle righe di codice con riferimento, a Star Wars. Insomma, un’edizione limitata dedicata alla celeberrima saga (ricordiamo che il prossimo 13 dicembre Disney lancerà nelle sale cinematografiche il nuovo capitolo, Gli Ultimi Jedi) è uno scenario che potrebbe materializzarsi tra qualche ora. Si tratta, al momento, solo di una supposizione derivata da un singolo riferimento concreto (potrebbe trattarsi anche di un tema), di certo OnePlus negli anni ci ha abituato a soluzioni di questo tipo (in molti ricorderanno la versione JCC+ per il 5).

fonte 9to5google
Potrebbe piacerti anche