OnePlus 5T, allarme rientrato: il jack per le cuffie ci sarà!

OnePlus 5T, si chiamerà proprio così il prossimo flagship dell’azienda cinese. Non che ci fossero grandi dubbi a riguardo, la stessa esistenza dello smartphone era in pratica già stata confermata dal produttore con alcuni tweet risalenti alla scorsa settimana. Eppure OnePlus continua nella sapiente opera di marketing digitale, con una strategia molto fresca e dinamica che punta principalmente a coinvolgere il più possibile gli utenti, stuzzicandoli di volta in volta e non sottraendosi anche alla solita sequela di rumors che di solito accompagna device di questo livello.

Un’immagine con cinque tazze di té, col logo “classico”, e il messaggio che lascia quindi presagire l’arrivo di OnePlus 5T: è questo il primo teaser apparso sull’account ufficiale dell’azienda nelle ultime ore. Molto più interessante l’altra immagine che smentisce, di fatto, un’indiscrezione (di cui vi parlammo qualche giorno fa in questo articolo) che aveva allarmato un po’ tutti i fan: la rimozione del jack audio da 3.5 mm.

Ebbene, i sei modelli lanciati in questi anni da OnePlus sono stati messi uno sopra l’altro ed è stato lanciato l’ennesimo quesito: “Cosa hanno in comune questi smartphone?”. Non è complicatissimo scorgere dappertutto l’uscita audio da 3.5 mm, eliminata da Apple sugli iPhone ormai da due anni ma che ancora resiste sulla maggior parte degli Android di livello “top”.

Potrebbe piacerti anche