Razer Phone, ecco come migliorerà (da subito) la fotocamera

Razer Phone è diventato nel giro di qualche giorno già oggetto di “culto” per gli appassionati di videogames. L’azienda, leader nel campo degli accessori per videogiochi, ha lanciato da poche settimane il suo primo smartphone (clicca qui per maggiori informazioni): è ovviamente rivolto al gaming ed è una “bomba” sul piano delle prestazioni pure. Lascia, ovviamente, a desiderare in altri aspetti più “pratici”: il comparto fotografico è finito, ad esempio, subito nel mirino della critica.

La dual cam posteriore potrà però subito contare su un incremento delle performance grazie ad un aggiornamento software, previsto a stretto giro di posta, che potrà migliorare alcuni aspetti. Min-Liang Tan, fondatore di Razer, ha così elencato dove il team di sviluppo ha preferito concentrarsi, finendo per ricapitolare il tutto in un post condiviso su Facebook.

Migliorerà così la velocità degli scatti su Razer Phone, così come sarà introdotto un tasto virtuale che attiverà lo zoom ottico. Tasto che servirà anche ad impostare la registrazione di video in slow-motion con velocità 4x, mentre sarà da valutare sul campo il miglioramento previsto per le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. Si tratterà di un primo aggiornamento che dovrebbe precedere altri ritocchi che arriveranno in contemporanea con l’update ad Android 8 Oreo (uno su tutti, la registrazione video a 60 fps).

fonte AndroidAuthority
Potrebbe piacerti anche