Samsung Galaxy A5 (2018), ecco le immagini che confermano l’Infinity Display

Sono spuntati online i render del Samsung Galaxy A5 (2018) protetto da alcune cover firmate Olixar. Le immagini (che troverete in basso) sono particolarmente interessanti: vengono confermati i rumors delle ultime settimane che vogliono A5 e A7 (2018) con Infinity Display e con parte anteriore contrassegnata dalla riduzione delle cornici.

Una scelta, quest’ultima, che costringerà quindi il produttore a spostare il sensore per le impronte digitali sul retro, al di sotto dell’unica fotocamera posteriore prevista. L’altro elemento da sottolineare è la presenza del tasto Bixby, sul lato sinistro: l’assistente virtuale fa così il suo esordio anche sui mid-range del gigante asiatico. E’ utile ricordare, tra l’altro, che qualche giorno fa parlammo della concreta possibilità di un cambio nome: Samsung Galaxy A8 e A8 Plus, così potrebbero chiamarsi gli A5 e A7 (2018). Probabile che sarà ai primi di gennaio quando sapremo se quest’ipotesi si concretizzerà.

In ogni modo, la scheda tecnica si sta delineando: Samsung Galaxy A5 (2018) arriverà con un Exynos 7885 a bordo, accompagnato con tutta probabilità da 4 GB di memoria RAM. La certificazione IP68 (resistenza a polvere ed acqua) dovrebbe essere inoltre estesa a tutta la gamma Galaxy A, mentre – purtroppo – sembra quasi scontata la presenza di Android Nougat 7.1.1 di serie, a discapito di Android 8 Oreo.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche