Syberia è in regalo su GOG

In occasione del lancio di “Syberia 3: The Complete Journey” (che include gioco completo, colonna sonora e DLC) GOG.com, il client e piattaforma di distribuzione digitale di CD Projekt (“The Witcher”), regala sino all’11 novembre 2017 alle sette di sera il primo episodio della serie “Syberia” (“Syberia – L’avventura di Kate Walker”). La serie “Syberia” nasce nel 2002 come seconda collaborazione tra Microïds e il fumettista Benoît Sokal dopo il precedente “Amerzone” e segue, con meccaniche da avventura grafica punta-e-clicca, le vicende dell’avvocatessa Kate Walker alla ricerca della misteriosa isola di Syberia.

All’inizio di “Syberia” Kate Walker è una giovane avvocatessa di successo abituata a una vita agiata, ma viene spedita dal capo del suo studio sulle Alpi francesi per una trattativa di affari. È una questione facile, apparentemente, il semplice acquisto di una piccola impresa locale da parte di un grande colosso dell’industria dei giocattoli. Ma appena prima dell’arrivo di Kate la proprietaria dell’impresa muore, senza lasciare eredi tranne un fratello creduto morto sino a poco tempo prima e  perso da qualche parte del mondo.

Per aggiungere gratuitamente il primo “Syberia” alla vostra libreria GOG vi basta possedere un account (gratuito) del sito e cliccare su “Get For Free” nell’homepage del sito, sul banner in alto. Sia “Syberia” sia “Syberia 2” sono inoltre parte dell’iniziativa GOG Connect sino al 13 novembre 2017: se possedete uno o entrambi i giochi su Steam potete collegare account Steam e account GOG e ottenerli su GOG.com nella loro versione senza DRM (senza dispositivi anti-pirateria e senza bisogno di passare da un client).

Potrebbe piacerti anche