Huawei Enjoy 7s arriva prima di Natale: evoluzione importante dell’entry level lanciato a luglio

I più attenti di voi ricorderanno il lancio, ad inizio luglio, di un interessante entry-level targato Huawei (clicca qui per approfondire). L’azienda cinese sarebbe già pronta a lanciare una versione potenziata: Huawei Enjoy 7s potrebbe arrivare il prossimo 22 dicembre e presentare con caratteristiche di tutto rispetto se verrà confermato il posizionamento in una fascia medio-bassa del mercato.

Del nuovo smartphone sono trapelate diverse specifiche tecniche. Huawei Enjoy 7s dovrebbe arrivare con un display da 5.65 pollici con risoluzione da 2.160 x 1.080 px (la versione standard si ferma a 5 pollici), e con a bordo un Kirin 659, decisamente più performante dello Snapdragon 425 su cui gira il predecessore. Il processore sarà inoltre coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno (espandibili tramite micro SD fino a 256 GB).

Interessante la presenza di Android Oreo 8.0 di serie, così come la capacità della batteria (3.000 mAh) che dovrebbe garantire un’autonomia accettabile considerato anche l’hardware non di primissimo livello. Da segnalare anche il comparto fotografico: sul retro, dove sarà posizionato anche il sensore per le impronte digitali, troverà posto una doppia fotocamera da 13+2 MP, mentre sull’anteriore l’obiettivo sarà di 8 MP.

Le stesse fonti cinesi che hanno condiviso questi dettagli hanno ipotizzato anche il prezzo di lancio: Huawei Enjoy 7s potrebbe costare 1.599 yuan che, al cambio attuale, corrispondono a poco più di 200 euro.

fonte Tenaa
Potrebbe piacerti anche