Dragon Ball FighterZ: tutti i personaggi del picchiaduro Arc System Works

Bandai Namco e Arc System Works hanno diffuso il video di apertura di Dragon Ball FighterZ, il loro pocchiaduro in due dimensioni legato alle serie Dragon Ball Z (che è come i fan chiamano le saghe con Goku adulto in Dragon Ball) e Dragon Ball Super.

Il video suggerisce anche che non ci saranno nuovi personaggi aggiunti a Dragon Ball FighterZ prima della sua uscita, in quanto tutti i personaggi mostrati nell’animazione sono già stati annunciati. Non escludo che possano esserci aggiornamenti o DLC in futuro, ma il bilanciamento del roaster di un picchiaduro con aspirazioni competitive è difficile e aggiungere troppi personaggi con un meta ancora indefinito è molto rischioso.

I personaggi previsti in Dragon Ball FighterZ dovrebbero quindi essere: l’androide 16, l’androide 18 (che combatte insieme a 17), il nuovo androide 21 (che dovrebbe fare da antagonista alla campagna single-player e forse sarà giocabile), il Dio della Distruzione Beerus, Ginew insieme alla sua Squadra Ginew, Cell direttamente nella sua forma Perfetta, Freezer direttamente nella sua forma finale (ma potrà assumere la forma dorata), Gohan adulto, Gohan ragazzino, Gotenks, Goku, Goku nella forma Super Sayan Blu, Hit, Kid Buu e Majin Buu, Crilin, Nappa, Vegeta, Vegeta Super Sayan Blu, Trunks, Piccolo, Tenshinhan e Yamcha.

A gennaio potrete provare su PlayStation 4 e Xbox One la beta di Dragon Ball FighterZ (il gioco uscirà poi anche su PC), ma se volete prima leggere le nostre impressioni dalla demo che abbiamo potuto provare, e volete capirne un po’ le complesse meccaniche, vi rimando alla nostra anteprima del gioco. Penso che appassionati di picchiaduro Arc System Works e di Dragon Ball non resteranno delusi.

Potrebbe piacerti anche