Hitman vi augura un Buon Natale regalando il suo primo episodio

IO Interactive nel 2017 è diventata indipendente, portandosi dietro i diritti sulla sua serie Hitman, quando Square Enix ha deciso di non essere più interessata a produrre questa serie di assassinio stealth. Lo studio si è poi messo subito al lavoro, ricominciando a supportare la prima stagione di Hitman, che è uscita in un formato episodico a causa delle paure di Square Enix (che temeva un collasso del mercato console), e annunciando Hitman 2.

Non è noto se Hitman 2 sarà un gioco completo o riproporrà un formato a episodi che si è dimostrato di successo sia nel caso della prima stagione di Hitman sia nel caso di un’altra produzione Square Enix, l’avventura grafica narrativa Life is Strange. Dopo aver lanciato Hitman: Game of the Year Edition, un pacchetto con tutti i contenuti della prima stagione del gioco, ora IO Interactive regala su PC, PlayStation 4 e Xbox One il primo episodio della serie.

Vi ricordo che sinora era gratuito il tutorial di Hitman, la prima mappa del gioco che serve per spiegare al giocatore come funzionano le meccaniche e dimostrare in quanti modi sia possibile terminare le varie missioni. L’Hitman Holiday Pack, gratuito su tutte le piattaforme da oggi 15 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018, include insieme al tutorial la prima location vera e propria del gioco: Parigi.

Potrò quindi giocare gratuitamente a due missioni parigine, con 18 sfide Escalation, costumi (tra cui un costume da Babbo Natale a tema natalizio) e la possibilità di uccidere i Bersagli Elusivi dell’ambientazione quando saranno riattivati. I Bersagli Eelusivi sono bersagli da assassinare nelle varie location di Hitman disponibili solo per un tempo limitato, e IO Interactive li sta nuovamente proponendo per chi se li è persi la prima volta.

fonte Io Interactive
Potrebbe piacerti anche