Homefront è in regalo su Humble Store (ancora per poche ore)

Per promuovere una serie di sconti dedicati al produttore Deep Silver, Humble Store, la piattaforma di distribuzione digitale legata a Humble Bundle, regala Homefront di Kaos Studios. Si tratta dell’Homefront originale pubblicato nel 2011 da THQ, non del reboot Homefront: Revolution di Dambuster Studios uscito nel 2016 e pubblicato da Deep Silver, che intanto si era comprato i diritti della serie dopo il fallimento di THQ.

Homefront è uno sparatutto in prima persona ambientato in un futuro prossimo e ipotetico in cui gli Stati Uniti d’America sono stati invasi dalla Corea del Nord, l’ultima delle “minacce all’Occidente” trovate dagli USA. Lo spunto mi ricorda un po’ il recente Wolfenstein 2 The New Colossus, ma coi Coreani al posto dei nazisti. La sua campagna single-player non venne molto apprezzata all’epoca, mentre il suo multiplayer ricevette qualche giudizio più positivo.

Per ottenere gratuitamente Homefront dovete andare sulla sua pagina su Humble Store e aggiungerlo al vostro carrello (dovete avere un account Humble per farlo, ma l’iscrizione è gratuita). A quel punto se passate dalla cassa (virtuale) del negozio riceverete un codice del gioco, ma su Steam, dove potrete aggiungere Homefront gratuitamente alla vostra libreria.

Avete ancora poco tempo per ottenere per ottenere Homefront gratuitamente: l’offerta scadrà stasera 9 dicembre 2017 alle sette di sera. Quando avrete ottenuto il codice Steam avete poi sino alle sette di sera del 23 dicembre 2017 per riscattarlo sulla piattaforma di distribuzione di Valve e tenere per esempre il gioco. Dopo questa data il codice scomparirà e se non lo avrete usato non avrà più valore.

Potrebbe piacerti anche