Huawei P20: tre varianti tutte dotate di tripla fotocamera posteriore

Huawei si prepara a rinnovare la sua gamma di smartphone con il lancio della nuova famiglia di device Huawei P20, i nuovi flagship dell’azienda cinese in arrivo nel corso del primo trimestre del prossimo anno con una probabile presentazione in programma al Mobile World Congress 2018. Huawei porterà sul mercato tre top di gamma (Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro) e, come evidenziato da alcuni leak di queste ore tutti e tre presenteranno un display 18:9 e, soprattutto, una tripla fotocamera posteriore. 

A differenziare le tre varianti di Huawei P20, oltre ad alcune specifiche tecniche, ci sarà il posizionamento dei tre sensori che comporranno il sistema di fotocamera posteriore. Le immagini che riportiamo a fine articolo chiariscono, in modo completo, il design dei nuovi Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro e le differenze tra i tre smartphone top di gamma di Huawei. Da notare, in particolare, anche il posizionamento del sensore di impronte (frontale su P20 e P20 Plus e posteriore su P20 Pro) e la presenza di una “isola” simile a iPhone X (su Plus e Pro).

Per quanto riguarda le specifiche della tripla camera posteriore, per saperne di più sarà necessario attendere la presentazione ufficiale. In queste settimane ci sono state diverse indiscrezioni sulle possibili caratteristiche dei vari sensori dei futuri P20 ma per dettagli più concreti sull’effettivo funzionamento dovremo attendere ancora un po’. Ricordiamo che i nuovi top di gamma di Huawei dovrebbero poter contare sul SoC Kirin 970, lo stesso alla base di Mate 10 e Mate Pro.

Huawei P20

Huawei P20

Huawei P20 Pro

Huawei P20 pRO

Huawei P20 Plus

Huawei P20 pRO

 

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche