Le migliori cover Honor 7X

Honor 7X è stato reso finalmente disponibile per il pubblico europeo dal produttore asiatico, quindi sono già in molti quelli che hanno voluto mettervi sopra le mani. Il primo acquisto che bisogna però fare quando si compra un nuovo smartphone non è solo quello di una pellicola protettiva, quanto piuttosto di una custodia. Quest’ultima è infatti indispensabile se vogliamo evitare che il nostro nuovo acquisto si rovini con graffi indesiderati o che si rompa cadendoci dalle mani. Ma come possiamo essere sicuri che la nostra cover Honor 7x sia adatta allo scopo?

Il consiglio è quello di attrezzarsi scegliendo la cover Honor 7x che più ci piace dando un’occhiata in giro prima del fatidico acquisto, in modo da poter proteggere fin da subito il nostro nuovo device. Facendo un giro online si ha solo l’imbarazzo della scelta. Nello scrivere questa guida abbiamo cercato però di selezionare i modelli di custodie che hanno attirato la nostra attenzione, non tanto per le colorazioni ma anche per le valutazioni positive. La cosa importante è infatti scegliere cercando di capire quali modelli sono costruiti con materiali di buona qualità, senza difetti che possano mettere a rischio l’incolumità del device. Di certo fare una scrematura trovando quelle con le valutazioni migliori non è facile, ma per la nostra guida abbiamo selezionato le migliori cover Honor 7X del momento!

Se oltre alla migliore cover Honor 7x stai cercando anche la migliore offerta per acquistare il device non possiamo che rimandarti ad Amazon dove avrai la possibilità di trovare uno dei migliori prezzi del mercato e l’Honor 7X in offerta! Inoltre la spedizione sarà velocissima e l’assistenza Amazon è imbattibile e ti darà ben 30 giorni di tempo per poter nel caso fare il recesso gratuito.

Honor 7X Smartphone, Nero, 64Gb Memoria, 4Gb Ram, Display 5.93' Fhd+, Doppia Fotocamera 16+2Mp
1.315 Recensioni
Honor 7X Smartphone, Nero, 64Gb Memoria, 4Gb Ram, Display 5.93" Fhd+, Doppia Fotocamera 16+2Mp
  • Display: 5.93" FHD+ IPS 18:9 FullView(1080 x 2160)
  • CPU: Kirin 659 octa-core
  • Memoria: 4GB RAM, 64GB ROM (espandibile fino a 256GB)
  • Fotocamera: Posteriore 16+2MP, anteriore 8MP
  • Batteria e Reti: 4G LTE, Dual SIM, 3340mah, 5v/2a

KuGi cover Honor 7x ultra protettiva

Cover Honor 7x Kugi

Questa cover Honor 7X è una delle migliori che abbiamo trovato su Amazon: in materiale TPU, flessibile e morbida al tatto, ha un design moderno e garantisce il massimo della protezione. Il materiale è molto resistente all’usura quindi, nonostante il prezzo contenuto (meno di 9 euro), potremo utilizzare questa cover davvero a lungo senza pensieri. Le sagomature ed i fori per tasti, porte, fotocamera ed altoparlanti sono davvero precisi permettendoci di usare tutte le funzionalità ed i comandi senza alcun problema. La custodia protettiva KuGi, sviluppata dall’azienda XQ STED, è fatta appositamente per Honor 7X ed è disponibile in diverse colorazioni.

La cover Honor 7x protegge il telefono da graffi accidentali, ma anche da colpi o cadute coprendo alla perfezione gli angoli, solitamente i punti più delicati in caso di impatto. Insomma un ottimo acquisto se avete deciso di acquistare questo device, infatti non solo è economica ma è anche resistente, fatta con ottimi materiali e disponibile in diverse colorazioni.

KuGi Honor 7X Cover, Honor 7X Custodia, Ultra Protettiva, Resilient Assorbimento, Sento Comodo,per la Huawei Honor 7X.(Blu)
86 Recensioni
KuGi Honor 7X Cover, Honor 7X Custodia, Ultra Protettiva, Resilient Assorbimento, Sento Comodo,per la Huawei Honor 7X.(Blu)
  • Perfetto compatibile con Huawei Honor 7X smartphone.
  • a slim contemporary design,Realizzata in materiale TPU, morbido e flessibile, durevole per un lungo utilizzo,protezione adeguata.
  • Accesso a tutti i comandi e le funzioni; Ritagli perfetti per altoparlanti, telecamere e altre porte.
  • Leather Case will protect your device from scratches, bumps, and drops. Anti-Slip Texture prevents your Huawei Honor 7X from accidental...
  • KuGi servizio clienti eccellente soddisfazione.

Cover Honor 7X bdeals 2in1 Dual Layer Ibrida

Honor 7X Cover bdeals

La cover Honor 7X bdeals 2in1 Dual Layer Ibrida [Kickstand Series] è costruita in materiale TPU Premium e sul retro in materiale plastico PC duro, perfetto contro le cadute accidentali. I bordi sono fatti poi in gomma/silicone morbido in modo da attutire eventuali colpi. La buona qualità costruttiva permette inoltre di utilizzare i tasti e le fessure per porte, casse e fotocamera senza alcun problema o perdita di sensibilità. La protezione poi previene l’accumulo di polvere e unto ed è efficace contro graffi o danni provocati da cadute accidentali.

Il layout è di tipo rugged ma nonostante ciò non inspessisce troppo il telefono. Anche se ha un prezzo contenuto che non supera le 9 euro, questa custodia Honor 7X dispone di un piedino posteriore estraibile che permette di poggiare il telefono sul tavolo per vedere comodamente i vostri video preferiti. Sicuramente un dettaglio interessante per chi ama utilizzare il proprio smartphone anche per lunghe sessioni di streaming. Un ottimo rapporto qualità prezzo, per una custodia resistente ma non troppo ingombrante.

Honor 7X Cover, bdeals 2in1 Dual Layer Ibrida [Kickstand Series] Morbido Full Body Custodia Protettiva Bumper Cover per Honor 7X, Rosso
174 Recensioni
Honor 7X Cover, bdeals 2in1 Dual Layer Ibrida [Kickstand Series] Morbido Full Body Custodia Protettiva Bumper Cover per Honor 7X, Rosso
  • Progettata specificamente per Huawei Honor 7X
  • Bordo paraurti in gomma/silicone morbido e resistente materiale plastico PC duro schienale, perfetto per cadute accidentali
  • l'accesso a tutti i controlli e le caratteristiche, il perfetto ritagli per oratori, telecamera e di altri porti
  • Protezione durevole: Resistente agli urti, graffi e lacrime e previene l'accumulo di polvere e olio. prevenire.
  • Package: 1 x Custodia

EJBOTH trasparente

Cover Huawei Honor 7X EJBOTH

Come le custodie precedenti, anche questa cover Honor 7X EJBOTH trasparente è disegnata appositamente per questo modello. Tutte le sagome dei tasti e delle porte sono precisi, permettendo un utilizzo senza ostacoli anche degli accessori. La custodia risulta inoltre resistente, ma allo stesso tempo flessibile, adattandosi perfettamente al telefono senza lasciare spazi vuoti. La struttura garantisce la giusta quantità di grip durante la presa, riducendo dunque il rischio di cadute involontarie. Questo fa si che anche con il sudore o con il maltempo non vi sia rischio che il telefono ci scivoli dalle mani.

Il materiale utilizzato è TPU morbido e trasparante, perciò non solo vengono attutiti eventuali urti ma a livello estetico questa cover Honor 7X ci permette di vedere lo smartphone così com’è realmente. Gli angoli sono ben coperti e protetti, il che riduce i danni che può provocare un’eventuale caduta. Naturalmente è studiata in modo che non vi sia il rischio che il case del telefono si graffi. Un buon prodotto dal prezzo contenuto.

EJBOTH Cover Huawei Honor 7X, TPU Copertura Morbido Caso Cristallo Cover di Protezione Silicio per Huawei Honor 7X - Anti Scivolare Graffiare Fondello protettore Completa.
24 Recensioni
EJBOTH Cover Huawei Honor 7X, TPU Copertura Morbido Caso Cristallo Cover di Protezione Silicio per Huawei Honor 7X - Anti Scivolare Graffiare Fondello protettore Completa.
  • Modelli di telefono applicabili: Huawei Honor 7X, 5.93 pollici.
  • Misura esatta: forma-misura per il telefono con ritagli di precisione per tutti i pulsanti e le porte che consentono il funzionamento...
  • All-round in forma: perfetta aderenza con il telefono, il tutto all-inclusive, senza lasciare spazi vuoti, dando al corpo una gamma...
  • Alta tenacità, deformazione: forte flessibilità, in modo efficace urti e assorbire la forza di combattere, caldo freddo forte. Essa...
  • Eccellente aderenza: La dimensione è esattamente adatta al telefono che fornisce la giusta quantità di grip .che di comodo nelle...

Spigen

Cover Honor 7x SpigenLa cover Honor 7X Spigen ha un design elegante con tasti brillantees, di colore nero leggermente rugged ed a livello costruttivo si adatta perfettamente al device. Il materiale usato è la fibra di carbonio che non solo da una buona flessibilità alla custodia, ma garantisce il massimo della protezione, infatti potrei definirla semi rigida. Lo spessore viene lievemente aumentato, ma la protezione del telefono sarà quasi totale ed inoltre la struttura interna di questa cover è pensata per avere una maggiore ventilazione.

I bordi leggermente rialzati attorno allo schermo servono da protezione in caso di cadute lato display. Le sagomature non danno problemi durante l’uso di tasti o l’inserimento di cavi nelle porte. Sul lato posteriore poi troviamo in corrispondenza del sensore di impronte un apposito foro ad oblò che quasi ne facilita l’utilizzo. Il rapporto qualità prezzo è poi davvero vantaggioso, infatti non solo è una cover Honor 7x che a livello estetico piace a molti ma è anche robusta e garantisce un buon grip.

Spigen L20CS22666 Rugged Armor, TPU Design in Fibra di Carbonio Originale Cover Huawei Honor 7X - Nero
1.231 Recensioni
Spigen L20CS22666 Rugged Armor, TPU Design in Fibra di Carbonio Originale Cover Huawei Honor 7X - Nero
  • Il nuovo design presenta texture lucide in fibra di carbonio per un look di alta qualità.
  • Lo strato flessibile in TPU si mantiene resistente alle impronte digitali con applicazione senza problemi.
  • Protezione Mil-Grade con tecnologia Air Cushion per tutti gli angoli

Cover Honor 7x EasyAcc trasparente

Cover Honor 7x easyacc

La cover Honor 7X trasparente ideata da EasyAcc è morbida, leggera e flessibile: progettata appositamente per questo modello garantisce la massima protezione. Questa custodia Honor 7x è sagomata in modo da permettere il comodo utilizzo di tasti, della fotocamera, l’inserimento degli accessori nelle porte e l’uso del sensore per le impronte senza però tralasciare la protezione dai graffi. Il foro per la fotocamera è infatti leggermente rialzato per impedire ciò e la speciale proprietà antigraffio della cover evita che il device si usuri con il passare del tempo.

La bellezza del telefono non viene nascosta dal materiale in TPU trasparente, ma con un occhio di riguardo alla protezione. La custodia calza alla perfezione, impedendo che lo smartphone subisca danni dopo cadute accidentali o urti. Si tratta in definitiva di un accessorio ideale per chi vuole la massima sicurezza senza la necessità di appesantire il telefono e mantenendone la bellezza originale grazie al trasparente. Di certo una cover Honor 7X da tenere in conto considerando il rapporto qualità prezzo e la cura nei dettagli che di solito usa questo produttore con gli accessori che commercializza.

Potrebbe piacerti anche