Level-5 ha un grande gioco in arrivo nel 2018 ma non ancora annunciato

Dengeki PlayStation ha chiesto a diversi sviluppatori giapponesi quali siano i loro piani per il 2018. Naturalmente la maggioranza degli sviluppatori ha risposto solo con vaghissimi accenni a progetti futuri, ma Koei Tecmo e Team Ninja e Level-5 hanno dato risposte un po’ più complete e interessanti svelando davvero nuovi giochi in arrivo.

Leve-5 compirà 20 anni nel 2018, e il suo presidente Akihiro Hino avrebbe raccontato a Dengeki PlayStation che per l’occasione lo studio starebbe lavorando a un “grande titolo” per celebrare l’anniversario. Non abbiamo altre informazioni su questa nuova opera, ma a quanto pare anche se non è ancora stata neanche proprio annunciata (almeno che non vogliate considerare questo il suo annuncio ufficiale) sarebbe pronta a uscire già nel 2018.

Nel 2018 sappiamo già che Level-5 dovrebbe lanciare il già rimandato Ni no Kuni 2: Il destino di un regno, seguito del primo Ni no Kuni (gioco che fu realizzato con la collaborazione diretta di Studio Ghibli a differenza del seguito) e un nuovo episodio della serie Professor Layton in arrivo forse durante l’estate.

Level-5 starebbe anche lavorando già a un videogioco per Nintendo Switch, di cui non abbiamo ancora dettagli. Per quanto ne sappiamo, potrebbe anche trattarsi del nuovo Professor Layton (improbabile perché forse la serie si sposterà verso smartphone e non verso Switch, ma non impossibile) o del progetto celebreativo per i venti anni della compagnia.

Level-5 dovrebbe poi finalmente pubblicare nel 2018 (ma è prevista la distribuzione solo in Giappone) anche il gioco per dispositivi mobili Fantasy Life Online, mentre la serie Yo-Kai Watch è momentaneamente in pausa anche a causa della decadenza della sua fama sul territorio giapponese.

fonte Ryokuta2089
via Gematsu
Potrebbe piacerti anche