Nippon Ichi annuncerà un nuovo progetto a inizio 2018 (e pensa a un nuovo Disgaea)

NIS, Nippon Ichi Software, ha diversi progetti nel 2018, come svelato durante la solita intervista di fine anno a Dengeki PlayStation, rivista giapponese che a dicembre raccoglie i progetti degli sviluppatori per l’anno successivo. Tra questo potrebbe (e sottolineo il “potrebbe”) esserci anche un nuovo episodio della serie dis trategia tattica a turni Disgaea.

Secondo quanto scritto da Dengeki Playstation Nippon Ichi Software starebbe già progettando i seguiti di Coven and Labyrinth of Refrain e Yomawari. Coven and Labyerinth of Refrain è un dungeon crawler caratterizzato da costumi femminili esageratamente ridotti e uscito nel 2016 su PlayStation Vita a nel 2017 per PlayStation 4, ma mai arrivato in Occidente. NIS non credo che abbia neanche mai citato la possibilità di una sua localizzazione, quindi non penso che arriverà da noi il suo seguito.

Yomawari è invece più interessante per noi, perché questa serie horror realizzata in stile chibi è arrivata anche in Europa e così potrebbe fare anche questo nuovo episodio dopo Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows.

Per quanto riguarda Disgaea, Nippon Ichi Software inizierà a discutere lo sviluppo del nuovo episodio nel 2018, quindi il videogioco è ancora molto lontano dalla sua realizzazione, ma ha anche accennato a un nuovo progetto non ancora svelato e che sarà annunciato all’inizio del prossimo anno, oltre che a possibili sequel per sue serie più vecchie ma non specificate.

Nello stesso numero Dengeki PlayStation ha anche svelato i futuri progetti di Level-5, che parla di un nuovo gioco non ancora annunciato ma in arrivo nel 2018, e di Koei Tecmo, insieme al suo studio Team Ninja, che ha un nuovo progetto realizzato dagli autori di Toukiden.

fonte Ryokutya2089
via Gematsu
Potrebbe piacerti anche