OnePlus 5T, l’aggiornamento ha portato la fotocamera a livelli top!

Sebbene il miglioramento rispetto al passato sia stato sensibile, OnePlus sta cercando di compiere un ultimo salto di qualità anche dal punto di vista del comparto fotografico, ritenuto (a ragione) storicamente il punto debole dell’azienda cinese. Gli sforzi del team di sviluppo a livello software sono evidenti con l’ultimo aggiornamento che ha ricevuto OnePlus 5T.

L’attuale top di gamma, lanciato ormai da un mese e evoluzione soprattutto sul piano estetico di OnePlus 5, aveva già convinto la critica per la qualità della fotocamera e per le ottimizzazioni lato software. Il punto di riferimento, in questo senso, nel 2017 sono stati i due Pixel 2 di Google (l’effetto bokeh con un obiettivo utilizzato e l’HDR+ sono due “plus” evidenti), di certo tra gli smartphone con la miglior fotocamera in commercio, capaci di ovviare ad alcune altre, clamorose, mancanze.

L’ultimo update ha portato il comparto fotografico di OnePlus 5T probabilmente a livello di quello dei flagship di Mountain View. Un utente ha viaggiato con entrambi gli smartphone, scattando una serie di foto a distanza di pochi secondi, con le stesse condizioni ambientali e le medesime impostazioni di fotocamera. I risultati li vedete in alto, il livello qualitativo degli scatti su OnePlus 5T se non superiore (come afferma il proprietario dei due device) è almeno molto simile a quello del Pixel 2.

fonte SmartDroid
Potrebbe piacerti anche