GOG regala l’avventura grafica Oxenfree coi saldi natalizi

Come parte della promozione dei suoi saldi natalizi GOG, negozio online e piattaforma di distribuzione di CD Projekt di The Witcher, regala l’avventura grafica Oxenfree. Come al solito, il videogioco è regalato senza alcun sistema DRM, cioè senza alcuna protezione anti-pirateria e senza bisogno di passare da client esterni: potete registrarlo sul vostro account GOG (è gratuito) e poi scaricare direttamente i file di installazione.

GOG ha anche un suo client, come Steam, chiamato GOG Galaxy. Non è obbligatorio usarlo per acquistare o installare i videogiochi di GOG. Oxenfree è la storia di un gruppo di ragazzini e un’isola misteriosa, tra fantasmi e segreti militari.

Potete registrare gratuitamente Oxenfree sul vostro account GOG sino al 21 dicembre alle tre del pomeriggio (fuso orario italiano). Per farlo vi basta andare sulla pagina principale del sito e cliccare nel banner in alto (sotto il banner delle Star a sorpresa) sul tasto con scritto “Gert for free”. Dovrebbe arrivarvi una mail che conferma la registrazione del gioco nel vostro account.

Già che ci siete date un’occhiata anche alle altre offerte su GOG: ci sono videogiochi e bundle a prezzi scontati, giochi in regalo comprando giochi per un certo valore durante i saldi, un nuovo GOG connect (la possibilità di ottenere alcuni giochi posseduti su Steam anche su GOG, gratuitamente e senza DRM) e le Star che ho citato prima, giochi a sorpresa venduti a €2,6. Quella delle Star non è una meccanica che apprezzo particolarmente, anche se potenzialmente potrebbe portare a scorprire qualche gioco poco noto.

Potrebbe piacerti anche