PS4 Pro è in offerta su Amazon al prezzo più basso che abbiamo visto sinora

Tra le offerte proposte da Amazon per la fine del 2017 ce ne è una che potrebbe interessare gli appassionati di vieogiochi: PlayStation 4 Pro, la PS4 Pro, è in offerta a quello che è probabilmente il prezzo inferiore a cui sia mai stata venduta la console di Sony. Si tratta tra l’altro del modello con 1 TB di memoria interna e la seconda revisione del design, lo Chassis B, quindi è davvero la PS4 migliore che potete mettervi in casa.

PS4 Pro, rispetto alla normale PlayStation 4 (ora venduta normalmente nel modello Slim, lo Chassis D), è più potente, è pensata per schermi televisivi capaci di supportare la risoluzione 4K e garantisce migliori prestazioni con PlayStation VR, il visore per la Realtà Virtuale della PlayStation 4. Per questo è venduta a un prezzo maggiore ed è impegnativo acquistarla al di fuori di offerte come questa di Amazon.

PS4 Pro non è capace di far girare i giochi “nativamente” a 4K, cioè la grafica dei loro giochi non può essere “calcolata” davvero a una risoluzione così alta, ma può ingrandire artificiosamente l’immagine usando processi come quello chiamato “checkerboard rendering”.

Trovate qui più informazioni sul checkerboard rendering, ma il processo si basa sul calcolare (renderizzare) solo la metà dei pixel di una immagine, inventandosi l’altra metà sulla base della sequenza di fotogrammi. Alcuni dei giochi Sony, sin dalla loro uscita o grazie a una successiva patch, sono capaci di sfruttare le migliori prestazioni di PS4 Pro.

PlayStation 4 Pro a 1 TB nel suo Chassis B è per un tempo limitato in offerta su Amazon a €299,99, con uno sconto di €110 che rappresenta il 27% del normale prezzo della console. [easyazon_link identifier=”B0777VJGZD” locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per raggiungere l’offerta.[/easyazon_link] Se non vi siete ancora fatti il regalo di Natale forse potete farci un pensierino.

Potrebbe piacerti anche