PUBG mostra la mappa desertica e annuncia la sua data di uscita

Sapevamo che durante The Game Awards 2017 PUBG Corporation, la divisione di Bluehole che si occupa unicamente di tutto quello che riguarda PUBG, avrebbe mostrato la nuova mappa desertica di “PlayerUnknown’s Battlegrounds”. In realtà il trailer della mappa si è concluso con un annuncio ancora più importante: la data di uscita su computer in versione definitiva dopo il periodo di Accesso Anticipato in cui il gioco si trova ancora.

La mappa desertica di “PlayerUnknown’s Battlegrounds” si chiama Miramar e ha nuove ambientazioni e nuovi veicoli esclusivi da sfruttare per esplorare la regione e soprattutto per uccidere i miei avversari. La mappa arriverà nel gioco molto molto presto: dovrebbe essere disponibile nei server di prova già a partire dalle nove di mattina, ma resterà solo nei server di prova sino al lancio definitivo del gioco, quando verrà distribuita ufficialmente a tutti i giocatori.

A questo proposito, finalmente “PlayerUnknown’s Battlegrounds”, il più grande successo del 2017 con venti milioni di copie vendute (in Accesso Anticipato), il gioco più giocato su Steam di questo anno, uscirà finalmente nella sua versione 1.0 il 20 dicembre 2017. Naturalmente, siccome “PlayerUnknown’s Battlegrounds” è un servizio in continua evoluzione, anche questa versione non sarà davvero definitiva ma sarà continuamente aggiornata e arricchita in futuro. PUBG arriverà anche su Xbox One il 12 dicembre 2017, come precedentemente annunciato, e anche qui farà un periodo di Accesso Anticipato (Xbox Game Preview) prima di uscire nel 2018. Dovrebbe in futuro arrivare anche su PlayStation 4, anche se sembra che Microsoft si sia molto impegnata per garantire che questa esclusiva temporanea duri a lungo.

Potrebbe piacerti anche