Samsung Galaxy A8 (2018) sarà disponibile in almeno tre varianti

Continuano ad emergere nuovi dettagli in merito al futuro mid-range Samsung Galaxy A8 (2018) ed alla sua versione Plus. I due terminali, in arrivo tra la fine del 2017 e le prime settimane del 2018, andranno a sostituire la gamma Galaxy A 2017 proponendo, tra le principali novità, l’Infinity Display da 18,5:9, una caratteristica sino ad oggi esclusiva dei top di gamma di Samsung.

Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy A8 (2018) arriverà sul mercato in tre differenti varianti cromatiche. Oltre ai tradizionali ed immancabili Black e Gold, infatti, il nuovo mid-range di casa Samsung sarà disponibile anche nella colorazione Orchid Grey, una colorazione che la casa coreana, di solito, riserva per i suoi top di gamma come il Galaxy S8 proposto nell’immagine in testa all’articolo. Anche il nuovo A8 Plus dovrebbe arrivare sul mercato in queste tre varianti di colore.

A conti fatti, quindi, i nuovi Samsung Galaxy A8 e A8 Plus dovrebbero caratterizzarsi davvero come dei “quasi top di gamma” con un comparto tecnico di ottimo livello in cui, oltre all’Infinity Display, dovrebbero trovare posto almeno 4 GB di memoria RAM ed una doppia fotocamera anteriore. Dal punto di vista software, invece, i nuovi mid-range Samsung potranno contare su Android Nougat.

Come già avvenuto in passato, i primi smartphone Samsung a poter contare sulla nuova versione di Android, ovvero Android Oreo, saranno i futuri top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche