Samsung Galaxy S9, un video-render conferma il design dell’S8

Soltanto qualche ora fa abbiamo parlato in questo articolo del probabile lancio di Samsung Galaxy S9 con una parte frontale non molto diversa da quella dell’S8. L’indiscrezione è stata lanciata dal leaker @IceUniverse e, a conferma di ciò, a stretto giro di posta è arrivato anche un video-render a 360 gradi condiviso da 91mobiles.com; filmato realizzato in collaborazione con un altro leaker conosciuto, @onLeaks.

Le immagini sono comunque interessanti: come ormai un po’ tutte le indiscrezioni concordano, il grosso delle novità a livello estetico arriverà sulla scocca posteriore. Il sensore per le impronte digitali sarà spostato sotto il modulo fotocamera, con quello per la misurazione del battito cardiaco che cambierebbe posizione. La parte anteriore sarà una sorta di mix tra S8 e Note 8, considerati gli angoli un filo meno smussati rispetto al predecessore.

Occhio anche ad un particolare: nel video render che vi proponiamo, il Samsung Galaxy S9 presenta solo una fotocamera posteriore, rafforzando quindi l’ipotesi di una dual cam presente soltanto sulla versione Plus. Altri dettagli da tenere in considerazione: le dimensioni trapelate che accompagnano i file CAD che vi mostriamo in alto sono 147,6 x 68,7 x 8,4 mmSignificherebbe uno spessore un po’ più accentuato rispetto all’S8. Confermatissimi anche l’uscita audio da 3.5 mm e il tasto Bixby piazzato sulla sinistra.

Potrebbe piacerti anche