Sony Xperia, spuntano i render di due modelli con design Full Screen

Dei futuri Sony Xperia si comincia a discutere con particolare insistenza, già alcuni giorni fa in questo articolo vi abbiamo parlato di alcune novità previste nel comparto fotografico. Oggi in rete sono comparsi i render di quelli che dovrebbero essere due modelli (di punta) della gamma per il 2018.

Le novità sono evidenti, soprattutto dal punto di vista estetico. Gli Xperia diranno addio al caratteristico OmniBalance e si allineeranno alle tendenze del momento con un display Full Screen caratterizzato da cornici particolarmente  ottimizzate. Colpisce anche il retro di quello che dovrebbe essere il futuro top di gamma, con l’alternanza di finiture lucide ed opache.

Non è tutto: particolare anche la scelta di dividere i due obiettivi posteriori col flash LED in mezzo, mentre sul frontale troveranno posto due speaker. Quello che dovrebbe essere il successore di Sony Xperia XZ Premium, stando agli ultimi rumors, dovrebbe inoltre arrivare con un display da 5.5 pollici con risoluzione in 4K, Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Pochi dubbi anche sulla presenza di Android 8.0 Oreo di serie, chissà se riuscirà ad essere tra i primi top di gamma in assoluto con lettore di impronte digitali integrato sotto il display.

Cattura l’attenzione anche l’altro Xperia proposto in questi render: angoli curvi, sensore per le impronte digitali piazzato sul retro, scocca in metallo e vetro. Più tradizionale la disposizione della dual cam posteriore, con a lato il flash LED, mentre anche in questo caso si può ammirare un design con cornici frontali quasi del tutto assenti.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche