Xiaomi Mi Max 3, con un display da 7 pollici e bezel-less sarà più un tablet che uno smartphone

Altro che smartphone, altro che phablet: Xiaomi Mi Max 3 sarà a tutti gli effetti un piccolo tablet, stando a quanto riferiscono gli ultimi rumors. Indiscrezioni che si concentrano soprattutto su quello che dovrebbe essere un display con cornici ottimizzate all’estremo, tanto che le dimensioni totali – nonostante l’aumento della diagonale – non dovrebbero differire così tanto dal Mi Max 2, lanciato lo scorso giugno.

Xiaomi Mi Max 3 potrebbe così arrivare non solo con un aspect ratio 18:9, come la tendenza attuale nel mercato degli smartphone suggerisce, e con un design quasi completamente bezel-less, ma anche con un display con diagonale da ben 7 pollici. Un’enormità.

Non sono soltanto queste le voci che stanno circolando in queste ore su un device atteso comunque tra non meno di 4-5 mesi. Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe così arrivare almeno in due varianti (con processori diversi, Snapdragon 660 e Snapdragon 630), con una doppia fotocamera piazzata sul retro e con una batteria che di certo catturerà l’attenzione degli appassionati.

La capacità dovrebbe infatti toccare i 5.500 mAh, un valore decisamente “anomalo” ma ovviamente giustificato dalle dimensioni del display altrettanto fuori dalla norma. Batteria che, tra l’altro, dovrebbe supportare anche la ricarica rapida Quick Charge 3.0. A chiudere il cerchio ci pensano anche alcuni concept che sono stati condivisi dalla stessa fonte di queste indiscrezioni (li troverete in alto).

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche