Altro che Galaxy S9: sarà Xiaomi Mi Mix 2S il primo smartphone con Snapdragon 845?

Potrebbe essere Xiaomi la prima azienda a rompere gli indugi e a presentare il primo smartphone con a bordo il nuovo Snapdragon 845. Parliamo dello Xiaomi Mi Mix 2S, evoluzione della seconda generazione di una linea che ha contribuito a rivoluzionare il design dei dispositivi mobile grazie all’ottimizzazione estrema delle cornici frontali e all’arrivo del 18:9 come rapporto di forma.

Ebbene, le voci che volevano il device presentato durante il Mobile World Congress assieme al Mi 7 (clicca qui per saperne di più) potrebbero essere infondate; in realtà si tratterebbe di una mossa di grande impatto dell’azienda cinese, determinata a presentare il nuovo Xiaomi Mi Mix 2S con un evento a parte, qualche giorno prima dell’inizio della rassegna catalana.

Insomma, a conti fatti Samsung Galaxy S9 e S9 Plus resterebbero con un cerino in mano e per la prima volta non sarebbero i primi a vantare il top di gamma Qualcomm. Non che ciò debba necessariamente rappresentare un grosso problema, fatto sta che Xiaomi Mi Mix 2S godrà di un bel po’ di visibilità in quei giorni.

Ricordiamo anche che di rumors a riguardo ne stanno circolando pochini; si parla di un notch stile iPhone X, anche se più pronunciato, e di un aspect ratio che potrebbe essere ulteriormente allungato a 19.5:9. Staremo a vedere…

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche