Fortnite ha un nuovo oggetto e nuovi bug dopo l’ultimo aggiornamento

Fortnite Salva il mondo e Fortnite Battaglia reale di Epic Games hanno ricevuto un importante aggiornamento, che però ha avuto conseguenze spiacevoli sul gioco. Dopo circa quattordici ore di manutenzione Fortnite è tornato giocabile, ma carico di nuovi bug dovuti alle importanti modifiche introdotte da Epic Games.

Questo aggiornamento si aggiunge a quello arrivato di recente in Fortnite Battaglia reale con diverse novità per la mappa di gioco. È ancora la mappa base di Fortnite Battaglia reale, ma ora ha nuove aree ed è divisa in zone più caratterizzate e riconoscibili.

Con il nuovo aggiornamento Fortnite Battaglia reale e Fortnite Salva il mondo hanno finalmente un’opzione per disattivare la mira assistita nelle loro versioni console e la possibilità di impostare l’autorun (cioè di correre senza dover pigiare ulteriori tasti). Potete attivare e disattivare liberamente la corsa automatica pigiando Bloc Num o = su PC o pigiando due volte sulla levetta analogica sinistra su console.

In Fortnite Battaglia reale arriva il Barile da bevute, un nuovo oggetto curativo capace di curare al massimo Salute e Scudi (con un tempo di utilizzo di 15 secondi). In Fortnite Salva il mondo invece è concluso l’evento invernale e tornano le Tempeste mutanti, in numero persino superiore al passato, e restano i mini-boss, seppur in numero inferiore rispetto a quanti ce n’erano durante l’evento invernale.

Come ho detto all’inizio però ora il gioco ha diversi nuovi bug. Ci sono problemi nel ricaricare le armi, nel reimpostare i tasti, nel costruire, nel mirare… tutti bachi di cui Epic Games è a conoscenza e che quindi verranno risolti da prossime patch magari già in giornata, ma vi consiglio di aspettare e di tenere d’occhio i forum ufficiali prima di tornare a giocare.

Potrebbe piacerti anche