HTC U11+ disponibile da oggi venduto e spedito da Amazon

Disponibile in Italia dall’inizio del 2018 con un prezzo di listino di 799 Euro, il nuovo HTC U11+, attuale top di gamma della casa taiwanese ed uno dei migliori smartphone Android attualmente sul mercato, debutta oggi su Amazon Italia. Il device è disponibile con la formula “Venduto e spedito da Amazon”, quindi con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta dal sito, al prezzo di 780 Euro. Per acquistare il nuovo HTC U11+, o aggiungerlo nella propria lista desideri, è possibile usare questo link: [easyazon_link identifier=”B077PMJM3M” locale=”IT” tag=”web051-21″]HTC U11+ Dual SIM 4G 128GB Black[/easyazon_link].

Ricordiamo che il nuovo HTC U11+ presenta una scheda tecnica da vero top di gamma Android. Il device presenta un display in 18:9 con diagonale di 6 pollici e risoluzione QHD+. A gestire il funzionamento del terminale troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

A completare le specifiche tecniche del nuovo HTC U11+ troviamo una batteria da 3.930 mAh, il supporto alla connettività Dual SIM, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed un sensore di impronte digitali posteriore. Il sistema operativo è Android Oreo in versione 8.0. Ulteriori dettagli in merito a possibile nuove offerte dedicate al nuovo top di gamma di casa HTC arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche