Huawei MediaPad M5 si mostra nelle prime immagini in due varianti (8.4 e 10.1 pollici)

In occasione della prossima edizione del Mobile World Congress 2018, dove sarà assente il nuovo top di gamma Huawei P20 in uscita ad aprile, la casa cinese presenterà il suo nuovo tablet Android Huawei MediaPad M5 che sarà disponibile in due varianti, una con display da 8.4 pollici di diagonale ed una con display da 10.1 pollici di diagonale.

Le due varianti del nuovo Huawei MediaPad M5 si mostrano, in queste ore, in rete con una serie di render che svelano il design dei due tablet ed alcune specifiche tecniche come il tasto frontale che integrerà il sensore di impronte digitali, la porta USB-C e la fotocamera posteriore, leggermente sporgente rispetto alla scocca, collocata in uno degli angoli.

Ricordiamo che, come già confermato da diverse indiscrezioni nei giorni scorsi, il nuovo Huawei MediaPad M5, in entrambe le sue varianti, potrà contare sul SoC Kirin 960, lo stesso del P10, sul sistema operativo Android Oreo e su di una connettività completa comprendente GPS + Glonass, BT 4.2 e WiFi dual band. Il modello da 8.4 pollici, come confermano i dati di certificazione FCC, integrerà una batteria da 4.980 mAh.

Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica dei nuovi tablet Android di Huawei emergeranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo che la presentazione è fissata per il Mobile World Congress 2018 in programma a fine febbraio a Barcellona.

fonte Giz
Potrebbe piacerti anche