Humble Store regala i videogiochi horror della serie Amnesia

Humble Store, il negozio online legato alla piattaforma di distribuzione di bundle Humble Bundle di IGN, regala per due giorni due ormai classici capolavori del videogioco horror survival e narrativo, Amnesia The Dark Descent e Amnesia A Machine for Pigs.

Amnesia The Dark Descent (2010) è la summa della ricerca fatta dai suoi autori, Frictional Games, con la loro precedente opera Penumbra. Concentrandosi sui limiti della visuale in prima persona, su nemici invincibili che possono essere solo evitati e non sconfitti e sul nascondersi nell’oscurità, Penumbra e poi Amnesia hanno definito il ritorno del survival horror a meccaniche non sparatutto.

Il seguito Amnesia A Machine for Pigs (2013) è invece sviluppato da The Chinese Room e va in una direzione totalmente differente, mescolando le ambientazioni e i toni horror di Amnesia con la narrazione di Dear Esther. Si tratta di un gioco molto diverso da quelli di Frictional Games e di una collaborazione piuttosto unica nel mondo del videogioco indipendente.

Entrambi i giochi sono ora in regalo su Humble Store sino alle sette di sera (fuso orario italiano) del 27 gennaio 2018 nella Amnesia Collection. Come al solito dovete andare nella pagina del gioco, aggiungerlo al carrello (vi serve un account Humble) e poi cliccare checkout. Otterrete un codice Steam (quindi vi serve anche un codice Steam) che potrete registrare sino al 10 febbraio alle sette di sera.

Amnesia The Dark Descent e Amnesia A Machine for Pigs sono in regalo come parte dell’Encore (il bis) dei saldi invernali di Humble Store, cioè durante gli ultimi giorni in cui potete approfittare degli sconti di questo evento. I saldi invernali di Humble Store si concluderanno lunedì 29 gennaio 2018 alle sette di sera (fuso orario italiano). Sino al 2 febbraio 2018 Humble regala anche altri sei giochi, normalmente parte della libreria di giochi inclusi nel suo abbonamento Humble Monthy.

Potrebbe piacerti anche