Laser League esce tra due settimane, ma potete provarlo subito gratis

Roll7 e 505 Games hanno annunciato la data di uscita in Accesso Anticipato su Steam di Laser League, nuovo videogioco competitivo multiplayer a squadre. Laser League immagina uno sport del futuro, un futuro molto vicino a come se lo sarebbero immaginato gli anni 80, a base di luci al neon e laser.

In questo sport due squadre di tre giocatori si sfidano in arene attivando barriere laser mobili e rotanti capaci di uccidere gli avversari ma inoffensive per chi ne ha il controllo. I giocatori caduti possono essere riportati in gioco dai compagni, quindi lo scopo di ogni squadra è azzerare il numero di membri di quella avversaria e vincere così il match.

Ma Laser League non è fatto solo di laser da attivare e da evitare. Ogni personaggio ha una abilità attiva che dipende dalla classe che ha scelto e una abilità passiva a scelta tra due disponibili per ogni classe e capace di modificare leggermente l’abilità attiva (per esempio diminuendone il tempo di ricarica), e nell’arena compaiono periodicamente potenziamenti che possono cambiare il corso dello scontro, per esempio modificando il colore (cioè la squadra di appartenenza) di tutte le barriere laser attive.

Laser League sarà disponibile in Accesso Anticipato a partire da giovedì 8 febbraio 2018 al prezzo di €15, ma prima del lancio sarà possibile pre-acquistare il gioco con lo sconto del 30%. Se volete provarlo, e vi consiglio davvero di provarlo, vi ricordo che questo fine settimana, a partire da questa sera, sarà disponibile su Steam una versione di prova gratuita e aperta a tutti di Laser League.

Potrebbe piacerti anche