I Nindies annunciano saldi su Nintendo Switch, un giveaway e un AMA

Con l’arrivo di Nintendo Switch mi sembra che i saldi, sia da parte di Nintendo sia da parte di sviluppatori, siano più frequenti e più interessanti. Con l’inizio del 2018, per esempio, una serie di sviluppatori lanciano sul negozio online (l’eShop) di Nintendo Switch una settimana di sconti dedicati ai Nindies, i videogiochi indipendenti su piattaforma Nintendo.

Da oggi 8 gennaio 2018 e sino al 15 gennaio sarà possibile risparmiare sino al 35% acquistando Death Squared, GoNNER, Graceful Explosion Machine, INVERSUS Deluxe, Lovers in a Dangerous Spacetime, Semispheres, Severed, Thimbleweed Park e Thumper.

Vi consiglio soprattutto Lovers in a Dangerous Spacetime (33% di sconto), un videogioco cooperativo in cui devo guidare un’astronave alternandomi ai comandi dei vari moduli con gli altri giocatori, Severed (33% di sconto), un dungeon crawler dall’atmosfera piuttosto unica, Thimbleweed Park (25% di sconto), avventura grafica di Ron Gilbert e Gary Winnick, cioè dei creatori di Maniac Mansion e Monkey Island, e Thumper (33% di sconto), un magnifico gioco a base di ritmo, violenza e velocità.

Insieme agli sconti i Nindies lanciano anche altre due iniziative: l’11 gennaio un vincitore estratto a sorte otterrà codici eShop per tutti i giochi di questo periodo di saldi e potete iscrivervi all’estrazione cliccando qui e tutti gli sviluppatori coinvolti terranno stasera un AMA (Ask Me Anything, un evento in cui rispondono alle domande del pubblico) su Reddit, alle otto di sera. L’AMA si svolgerà qui.

Potrebbe piacerti anche