Per Ming-Chi Kuo non ci sarà alcun iPhone SE 2 nel 2018; o forse sì…

Continuano, incessanti, le indiscrezioni su quella che sarà la lineup Apple nel 2018. Ed è ancora Ming-Chi Kuo a fornire un’indicazione interessante su quello che sarà il futuro immediato della linea iPhone SE. L’analista di KGI Securities, tra l’altro, oggi aveva fornito alcuni dettagli sulle batterie dei tre iPhone X attesi per quest’anno (clicca qui per saperne di più).

Dicevamo, il futuro della linea SE. Ebbene, dopo che per settimane si è parlato di un arrivo della seconda generazione previsto già in primavera, oggi Kuo chiude a questa ipotesi. O almeno all’ipotesi di un iPhone SE 2 con novità rilevanti dal punto di vista del design e dell’hardware.

In altre parole, l’esperto si dice sicuro che Apple ha concentrato tutte le sue risorse in quanto a progettazione e sviluppo solo sui futuri top di gamma. La complessità di iPhone X sarebbe stata il motivo principale di tale scelta che ha messo da parte un modello che si rivolge ad una fascia di mercato più bassa.

Parole che, ovviamente, possono essere interpretate diversamente e Kuo ne è consapevole. L’analista mantiene una porticina aperta ad un arrivo di iPhone SE 2, ma senza alcune delle novità paventate in precedenza (ricarica wireless e design più “moderno” su tutte) e con solo qualche miglioramento a livello di prestazioni (come potrebbe essere ad esempio la presenza a bordo di un A10). Ne varrebbe davvero la pena?

fonte macrumors
Potrebbe piacerti anche