Razer Phone 2 arriverà a settembre insieme a Project Linda

Lanciato nella seconda metà dello scorso anno, il Razer Phone, il primo vero smartphone dedicato al gaming, ha attirato a sé le attenzioni di tantissimi appassionati grazie anche al display da 5.7 pollici con refresh rate di 120 Hz. Nonostante le vendite limitate, legate anche ad una distribuzione tutt’altro che capillare sul mercato internazionale, Razer sarebbe già a lavoro sul nuovo Razer Phone 2 che, secondo i primi rumors, potrebbe essere pronto per il prossimo mese di settembre.

Per il momento, le informazioni disponibili sul progetto Razer Phone 2 sono ancora molto limitate. E’ probabile che il nuovo smartphone di Razer arrivi sul mercato ancora una volta con un display da 120 Hz di refresh rate affiancato, questa volta, dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845, il nuovo chipset top di gamma di Qualcomm che troveremo su gran parte dei top di gamma Android di quest’anno.

Il Razer Phone 2 potrebbe arrivare sul mercato insieme alla versione definitiva di Project Linda, un concept che anticipa un laptop da 13 pollici che, come nell’immagine proposta qui di sopra, utilizza un Razer Phone sia come touchpad che come “cervello”, una soluzione simile a quanto sviluppato un paio d’anni fa da HP con il suo HP Elite x3 con sistema operativo Windows 10 Mobile.

Ricordiamo, infine, che il Razer Phone è oggi [easyazon_link identifier=”B077T2L9MG” locale=”IT” tag=”web051-21″]disponibile su Amazon a poco più di 800 Euro[/easyazon_link]

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche