Samsung Galaxy S9: la versione Dual SIM arriverà in Europa

Tra poco meno di un mese  Samsung presenterà in via ufficiale i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus che saranno i protagonisti assoluti del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. I due top di gamma sono attesi sul mercato internazionale a partire dalla metà del prossimo mese di marzo. Nelle ultime ore, una pagina di supporto del sito tedesco di Samsung ci conferma l’arrivo sul mercato europeo anche della variante Dual SIM del Samsung Galaxy S9 caratterizzato dal nome in codice SM-G960F/DS.

Per ora non ci sono conferme sulla comunque molto probabile variante Dual SIM del più grande Samsung Galaxy S9 Plus che, ricordiamo, sarà il vero top di gamma di Samsung per questo 2018 potendo contare su ben 6 GB di RAM e su di una doppia camera posteriore, elementi assenti sul Galaxy S9.

La versione del Samsung Galaxy S9 dovrebbe poter contare su di uno slot ibrido dove l’utente potrà decidere se inserire la microSD, per espandere la memoria interna che partirà da 64 GB, o se inserire una seconda SIM, sacrificando, quindi, la possibilità di espansione dello storage.

Come avvenuto lo scorso anno con il Galaxy S8 Plus Dual SIM, anche questa volta le varianti Dual SIM dei top di gamma di Samsung dovrebbero arrivare sul mercato con un sovrapprezzo di circa 100 Euro rispetto alle versioni Single SIM. Ulteriori dettagli sui nuovi top di gamma di Samsung arriveranno, in ogni caso, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Letsgodigital
Potrebbe piacerti anche