Samsung Galaxy S9 e S9+: ecco tutte le varianti di memoria che arriveranno sul mercato

A poche settimane dal debutto dei nuovi top di gamma Samsung Galaxy S9 e S9+, una fonte interna all’azienda coreana svela quelle che dovrebbero essere le varianti di memoria con cui i due smartphone arriveranno sul mercato internazionale. Secondo questi ultimi rumors, infatti, il Samsung Galaxy S9 sarà disponibile in due versioni (64 e 128 GB) mentre il più grande Samsung Galaxy S9+ arriverà in ben tre varianti (64/128/256 GB).

Tutte le versioni dei nuovi top di gamma di casa Samsung dovrebbero presentare la possibilità di espansione tramite microSD. Solo in alcuni mercati selezionati (difficilmente l’Italia rientrerà in questa ristretta cerchia), il Samsung Galaxy S9+ dovrebbe poter contare anche su di un’inedita versione da 512 GB di storage interno. 

E’ importante sottolineare, inoltre, un’altra sostanziale differenza tra Samsung Galaxy S9 e S9+. Il più compatto dei due top di gamma di Samsung dovrebbe presentare “solo” 4 GB di memoria RAM in entrambe le sue varianti mentre il Galaxy S9+ potrà contare su 6 GB di memoria RAM. Ricordiamo che S9 e S9+ dovrebbero presentare un’altra sostanziale differenza. Il più grande S9+, infatti, dovrebbe arrivare sul mercato con una doppia fotocamera posteriore, caratteristica assente in S9.

L’obiettivo di Samsung è quello di spingere gli utenti verso l’acquisto del Samsung Galaxy S9+ che, di certo, arriverà sul mercato con un prezzo di listino ben superiore (almeno 100/150 Euro a parità di memoria interna) rispetto a S9.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche