Sony Xperia L2 si mostra per la prima volta in alcuni render

Oltre ai futuri top di gamma con Snapdragon 845 ed al mid-range Xperia XA2 Ultra, in casa Sony si lavora anche al nuovo “entry level” Xperia L2 che sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei best buy del suo segmento di mercato. In queste ore, in rete sono apparsi i primi render del nuovo Sony Xperia L2. A diffondere queste immagini, che anticipano il design del nuovo terminale, è OnLeaks, una fonte sempre molto affidabile per quanto riguarda notizie di questo tipo.

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo entry level di casa Sony dovrebbe poter contare su di un display 16:9 dotato di una diagonale di 5.5 pollici. Per ora non ci sono informazioni sulla risoluzione. A gestire il funzionamento del nuovo Xperia L2 dovrebbe esserci il SoC Qualcomm Snapdragon 630 dotato di una CPU Octa-Core Cortex A53 con clock massimo di 2.2 GHz e di una GPU Adreno 508.

La scheda tecnica del terminale dovrebbe includere anche 4 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, espandibile tramite microSD, una singola fotocamera posteriore con flash LED ed un sensore di impronte digitali integrato nella parte posteriore della scocca. Il sistema operativo sarà Android Oreo.

Il nuovo Sony Xperia L2 potrebbe debuttare già tra pochi giorni, in occasione del CES 2018 di Las Vegas, oppure potrebbe essere svelato a fine febbraio, durante l’annuale edizione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Ulteriori dettagli sullo smartphone arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche