Sony Xperia XA2 Ultra in una foto leaked: dual cam frontale, il design sorprende

Qualche giorno fa, in questo articolo, avevamo parlato di quello che dovrebbe essere il futuro Sony Xperia XA2 Ultra, da qualche settimana apparso sui siti di benchmarking col nome in codice Sony H4233. Oggi spunta una foto leaked del device che potrebbe arrivare già durante già il MWC di Barcellona (così come accaduto col predecessore nel 2017).

L’immagine regala almeno un paio di spunti degni di nota: il più rilevante è di certo quello relativo al design Ominbalance: nonostante gli ultimi rumors volevano l’azienda giapponese decisa ad abbandonare il form factor che ha caratterizzato da sempre gli Xperia, Sony Xperia XA2 Ultra alla fine non dovrebbe essere il primo di questa nuova corrente.

Oltre, quindi, al consueto aspetto “spigoloso”, spiccano le cornici frontali evidenti, quasi anacronistiche per le loro dimensioni. Ad un primo sguardo anche l’aspect ratio “classico” in 16:9 non dovrebbe essere messo in dubbio, così come il display da 6 pollici (che dovrebbe avere una risoluzione in Full HD).

Sony Xperia XA2 Ultra

Ovviamente cattura l’attenzione anche il doppio sensore fotografico che si ammira sulla parte frontale (con flash LED). Una dual selfie-cam che potrebbe quindi rendere il Sony Xperia XA2 Ultra particolarmente appetibili per i più giovani. Il sensore per le impronte digitali, invece, è spostato sul retro, sotto la fotocamera posteriore. Come nelle previsioni a bordo è segnalato anche Android 8.0 Oreo, con patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre.

fonte XperiaBlog
Potrebbe piacerti anche