Tomb Raider con Alicia Vikander ha un secondo trailer

Con l’avvicinarsi l’arrivo nelle sale cinamatografiche è stato distribuito un secondo trailer per il nuovo film di Tomb Raider con il premio Oscar Alicia Vikander. Il secondo trailer ha molti elementi in comune con il primo, ma si concentra un po’ di più sul raccontare anche gli antagonisti della storia.

Il film, che è diretto da Roar Uthag (The Wave), racconterà l’inizio della carriera da tombarola di Lara Croft, mostrandola giovane e un po’ perduta dopo la scomparsa del padre, fin quando non decide di svelare questo mistero e si mette sulle sue tracce raggiungendo l’ultima posizione conosciuta del genitore: una misteriosa tomba in un’isola altrettanto misteriosa. Nel tentativo di svelare i segreti di questi luoghi, e del padre, Lara si troverà a scontrarsi con la malvagia organizzazione Trinity (La Trinità).

Insomma, l’ambientazione sarà ispirata al Tomb Raider del 2013 ma la ricerca del padre e la motivazione che spinge Lara saranno in parte riprese da Rise of the Tomb Raider. Il nuovo video spiega piuttosto bene tutto lo sfondo narrativo del film, forse lo spiega anche un po’ troppo a fondo, e La Trinità appare forse un po’ troppo stereotipata come organizzazione cattiva (“vuole iniziare un genocidio globale” dice Lord Croft alla figlia in una registrazione).

Alla fine del video c’è però un’apparizione davvero sorprendente di una canzone di cui mi ero dimenticato l’esistenza: Survivor delle Destiny’s Child. E siccome so che a questo punto vorrete risentirvi la versione originale della canzone ve la metto qua sotto. Il film di Tomb Raider arriverà al cinema il 28 marzo 2018.

Potrebbe piacerti anche