Clamoroso: su eBay, fino a lunedì, Samsung Galaxy S8 a 449 euro!

E’ un’iniziativa che farà piacere a molti quella lanciata oggi da eBay e che durerà fino alle 23.59 di lunedì 19 febbraio. Sono infatti disponibili con uno sconto del 10% numerosi prodotti di tecnologia, già di per sé venduti a prezzi ridotti. Vi consigliamo di dare uno sguardo al link che chiude quest’articolo, ma nel frattempo è doveroso segnalare quella che probabilmente è l’occasione TOP.

Parliamo di un Samsung Galaxy S8 (disponibile nella colorazione midnight black) che scende addirittura a 449 euro. Il device in questione era già in vendita ad un prezzo molto interessante (499 euro) ma con la riduzione del 10% grazie al codice PTECH100 (da inserire al momento del check-out) va sotto la soglia psicologica dei 450 euro. Offerta resa ancora più ghiotta se si considera che non ci sono spese di spedizione e che la consegna è prevista nel giro di 10 giorni lavorativi (insomma, per fine mese dovreste averlo tra le vostre mani).

Sul Samsung Galaxy S8 poco da dire: è lo smartphone simbolo del 2017, capostipite di una nuova generazione di smartphone con aspect ratio 18:9 e quasi privo di bordi (l’Infinity Display è semplicemente favoloso). E’ utile sottolineare che questo Galaxy S8 venduto su eBay è assolutamente nuovo, originale, con garanzia Italia 24 mesi e soprattutto no-brand. Un’occasione, insomma, imperdibile.

CLICCA QUI E ACQUISTA SAMSUNG GALAXY S8 A 449 EURO, CON SPEDIZIONE INCLUSA, INSERENDO IL CODICE PTECH100 

Potrebbe piacerti anche