Il Galaxy S9 dovrebbe vendere più di S8 secondo Samsung

Il nuovo Samsung Galaxy S9 dovrebbe superare le 37 milioni di unità vendute, quota raggiunta dalla gamma Galaxy S8 in quasi un anno di permanenza sul mercato in tutto il mondo. La conferma ufficiale arriva da DJ Koh, numero uno di casa Samsung, che ha confermato il target di vendita nel corso di una serie di interviste rilasciate a margine del Mobile World Congress, sede di presentazione dei nuovi top di gamma coreani.

Per raggiungere tale obiettivo, Samsung dovrà adottare strategie di marketing aggressivo anche in considerazione dell’aumento del prezzo di listino dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus che costano, rispettivamente, 899 e 999 Euro in Italia. Il Galaxy S9 Plus è disponibile anche in una variante “top” con 256 GB di storage e prezzo di 1.099 Euro.

Ricordiamo che i nuovi top di gamma di casa Samsung sono già disponibili in preorder con la possibilità di ottenere un rimborso sino a 450 Euro grazie alla Super-valutazione dell’usato. Per tutti i dettagli consulta il link qui di sotto:

Staremo a vedere come si comporteranno i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. I due smartphone rappresentano delle evoluzioni dirette di S8 e S8 Plus ma possono contare su diversi elementi inediti che potrebbero spingere numerosi utenti ad effettuare l’acquisto. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche