Il presunto Samsung Galaxy J6 appare su Geekbench con Android 8.0 Oreo

E’ comparso da poche ore, su Geekbench, quello che sembrerebbe essere il prossimo Samsung Galaxy J6. Della gamma Galaxy J cominciamo quindi a saperne di più, considerato tra l’altro che una decina di giorni fa, in questo articolo, vi parlammo di alcune possibili caratteristiche del Galaxy J4.

Sulla nota piattaforma di benchmarking è così stato avvistato un modello con nome in codice SM-J600F che – considerate le previsioni e i dettagli della scheda tecnica emersi – può essere considerato come un mid-range a tutti gli effetti. Prima di scoprire quali particolari sono emersi, vale la pena sottolineare che il J4 è stato codificato con SM-J400F, e che la sigla di cui sopra è già compresa nell’elenco dei futuri device dell’azienda coreana, fornito dalla stessa Samsung. Insomma, pochi dubbi sul fatto che si tratti del Samsung Galaxy J6.

samsung-galaxy-j6-sm-j600f

Lo smartphone dovrebbe montare un Exynos 7870 con otto core e coadiuvato da 2 GB di memoria RAM. Spicca la presenza a bordo di Android 8.0 Oreo di serie (dettaglio non da poco viste le difficoltà con l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo dei top di gamma 2017).

Detto dei punteggi ottenuti nel test (726 in single-core e 3643 in multi-core, in linea con gli smartphone di fascia media più diffusi sul mercato), sarà interessante capire quale sarà la politica dei prezzi di Samsung e se, come qualcuno vociferava, anche su questa gamma possa arrivare l’Infinity Display.

fonte GalaxyClub
Potrebbe piacerti anche