Huawei Matebook X sarà presentato al MWC, ma potrebbe non essere solo…

Di Huawei P20 stiamo parlando tanto in questi giorni, questa mattina è arrivata la conferma dell’evento che si terrà il prossimo 27 marzo a Parigi in cui verrà presentato il futuro top di gamma (clicca qui per saperne di più). Insomma, l’azienda cinese quest’anno ha preferito saltare Il Mobile World Congress di Barcellona, o almeno lo farà in parte.

Sì, perché il 25 febbraio è stato fissato l’evento che vedrà protagonista Huawei nel capoluogo catalano. A pubblicizzarlo è stato direttamente Richard Yu, CEO del colosso cinese, che su Weibo ha condiviso un breve video-teaser che lascerebbe pensare ad un nuovo Huawei Matebook X (la lettera è indicata più volte nel filmato).

Le immagini, inoltre, fanno intuire che ci sarà una decisa opera di ottimizzazione dei bordi, una caratteristica che dovrebbe essere quella chiave considerato anche il claim (trasformato poi in hashtag) “New Horizons”.

Huawei Matebook X non dovrebbe inoltre essere l’unico protagonista di quest’evento. SI vocifera da qualche giorno che dovrebbe arrivare anche il nuovo MediaPad M5, tablet da 8.4 pollici particolarmente intrigante anche per la presenza a bordo del Kirin 960, oltre che di 4 GB di memoria RAM. Insomma, nonostante l’assenza del P20, Huawei saprà come attirare l’attenzione del grande pubblico; dovesse essere presentato anche Huawei Watch 3, allora per il 25 febbraio è meglio non prendere impegni…

 

Potrebbe piacerti anche