Promozione prodotti Samsung su eBay: il Galaxy A8 (2018) a 388 euro!

Gran bella sorpresa quella che hanno trovato gli utenti eBay qualche ora fa: la nota piattaforma di e-commerce ha avviato una promozione su numerosi prodotti Samsung, proposti con sconti sostanziosi rispetto alla quotazione di listino. Salta all’occhio soprattutto l’offerta relativa al Galaxy A8 (2018) proposto al miglior prezzo attualmente disponibile online.

Il mid-range che strizza l’occhio ai top di gamma e si presenta con un design totalmente rinnovato rispetto al predecessore è offerto a 388,99 euro, con spedizione inclusa! Un risparmio di 150 euro rispetto al prezzo di lancio, ma corpos (siamo nell’ordine almeno di 50-60 euro) anche rispetto a quanto si può trovare su altri market online.

Vanno inoltre fatte ulteriori considerazioni: il Samsung Galaxy A8 (2018) in questione è proposto nella colorazione oro, è assolutamente nuovo, originale, no brand e gode della garanzia Italia per i prossimi 24 mesi. Il rivenditore, Mr.Price, oltre a vantare il 98% di feedback positivi su più di 56mila opinioni, è autorizzato Samsung (dettaglio da non trascurare su eBay). La consegna, inoltre, è prevista per la prossima settimana se si chiude l’ordine nelle prossime ore (con spedizione, ricordiamo, gratuita).

Samsung Galaxy A8 (2018), per chi non lo sapesse, è il primo medio gamma con Infinity Display (reso celebre dal Galaxy S8) e vanta diverse features da top di gamma, come il rapporto di forma 18:9, la doppia fotocamera anteriore e il supporto a Bixby. In ogni caso, cliccando qui avrete una panoramica dettagliata di questo bellissimo smartphone.

Le unità sono disponibili in quantità limitata, il consiglio è quello di approfittarne: clicca qui per portare a casa un Samsung Galaxy A8 (2018) a 388,99 euro con spese di spedizione comprese!

Potrebbe piacerti anche