Samsung: ecco quali smartphone riceveranno Android Oreo

In attesa dell’avvio del rollout di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, in rete è apparsa una lista degli smartphone Galaxy che la casa coreana potrebbe aggiornare alla più recente versione di Android ricavata da un firmware beta del Galaxy Note 8, anch’esso in attesa dell’update ad Oreo.

Oltre ai tre top di gamma 2017, Samsung si prepara a rilasciare Android Oreo anche per i top di gamma 2016, ovvero Galaxy S7, S7 Edge e Note FE. L’update arriverà anche sui nuovi mid-range Galaxy A8 e Galaxy A8+ e sui Galaxy A3, A5 ed A7 2017. A completare l’elenco degli smartphone Samsung che riceveranno l’aggiornamento ad Oreo troviamo anche diversi device della gamma Galaxy J come J3, J5 e J7 2017, J7+, J7 Duos 2017, J7 Max, J7 Neo e J7 Prime.

L’elenco degli smartphone di Samsung non è ufficiale e la lista definitiva potrebbe diverse variazioni. Da notare che, come già emerso nelle scorse settimane, l’update ad Android Oreo non dovrebbe arrivare sulla gamma Galaxy S6 e sul Note 5, i flagship dell’azienda coreana del 2015, che potrebbero essere stati abbandonati dalla casa coreana.

Ulteriori dettagli in merito all’elenco completo dei Galaxy aggiornerà ad Android Oreo dovrebbero emergere, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutte le novità sull’argomento.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche