Samsung Galaxy J8 si mostra online in un primo benchmark, ecco le possibili specifiche

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato l’avvistamento online di uno smartphone Samsung caratterizzato dal nome in codice SM-J600F. Oggi, invece, un benchmark svela un altro device della casa coreana con nome in codice SM-J800FN. Lo smartphone in questione potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy J8, ovvero il nuovo entry level di Samsung per questo 2018.

I dati ricavati dal benchmark su GeekBench mettono in evidenza alcune specifiche tecniche del probabile futuro Samsung Galaxy J8. Lo smartphone dovrebbe presentarsi con il SoC Exynos 7870, un chipset realizzato con processo produttivo a 14 Nm che integra una CPU Octa-Core con clock massimo di 1.6 GHz. Il SoC dovrebbe, inoltre, essere affiancato da 3 GB di memoria RAM, come evidente anche dal benchmark, e da almeno 32 GB di storage interno.

Come riportano alcuni rumors dei giorni scorsi, i nuovi device della gamma Galaxy J dovrebbero presentare l’Infintiy Display, ovvero il particolare formato del display, con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9, che ha esordito lo scorso su S8 e S8 Plus e da quest’anno è disponibile anche nella fascia media grazie al Galaxy A8.

Il futuro Samsung Galaxy J8 arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Oreo in versione 8.0 che sarà personalizzato dall’ultima versione dell’interfaccia utente di Samsung. Ulteriori dettagli in merito alla scheda tecnica ed alla possibile data di uscita, che dovrebbe essere fissata per la primavera, del futuro J8 arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi smartphone di Samsung.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche