Samsung Galaxy S7, Galaxy A5 e A3 (2017): comincia lo sviluppo di Android 8.0 Oreo

E’ ormai passata più di una settimana dalla chiusura del programma beta di Android 8.0 Oreo su Samsung Galaxy S8 e Note 8; il rilascio delle versioni stabili è atteso a strettissimo giro di posta (sarebbe ora…), impensabile che si arrivi al Mobile World Congress e alla presentazione del futuro S9 senza che il roll out abbia avuto inizio.

Samsung può così concentrarsi sullo sviluppo della nuova versione del sistema operativo su altri dispositivi. A tal proposito, vi invitiamo a fare un salto su questo articolo, della scorsa settimana, in cui vengono elencati tutti i device dell’azienda coreana che dovrebbero ricevere Oreo nei prossimi mesi (la lista non è ufficiale ma non dovrebbero esserci particolari sorprese).

Stando a quanto scrive oggi GalaxyClub, Samsung avrebbe così cominciato la fase di sviluppo di Oreo per Galaxy S7, Galaxy A5 e A3 (2017), ai quali si aggiunge anche il Galaxy Tab S3. Si tratta del top di gamma 2016 e di due mid-range dello scorso anno particolarmente apprezzati anche alle nostre latitudini. Resta ancora il dubbio (anche se le previsioni sono pessimistiche) su un eventuale, ulteriore, major update anche su Galaxy S6, vedremo se arriverà qualche comunicazione ufficiale nelle prossime settimane. Non resta che attendere le prime beta di Oreo per i terminali di cui sopra.

Potrebbe piacerti anche