Samsung Galaxy S9, arrivano i primi tre video ufficiali incentrati sulla fotocamera!

25 febbraio 2018: è questa la data che tantissimi hanno già segnato col circoletto rosso sul calendario. Sarà infatti svelato il Samsung Galaxy S9, una sorta di apertura generale del Mobile World Congress di Barcellona. Del futuro top di gamma dell’azienda coreana sappiamo praticamente tutto, a poco più di dieci giorni dalla presentazione l’azienda ha condiviso anche i primi tre video-teaser ufficiali.

Si tratta di tre brevi clip (durano circa 15 secondi) in cui vengono confermate alcune delle anticipazioni più “gustose” delle scorse settimane. Nella prima, ad esempio, viene in pratica confermato un salto in avanti sostanzioso sulla registrazione di video in slow-motion, raggiungendo probabilmente anche gli standard che solo alcuni Sony Xperia oggi vantano (ne abbiamo parlato in modo più approfondito in questo articolo).

A seguire un altro dettaglio particolarmente atteso, ancora per quanto riguarda la fotocamera: il sensore posteriore, capace di variare da un’apertura f/1.5 a una f/2.4, riuscirà a garantire scatti notevoli anche in condizioni di scarsa illuminazione. Infine, un particolare emerso solo qualche giorno fa (lo anticipò Evan Blass su Twitter): Samsung Galaxy S9 vanterà un pacchetto animoji superiore, si dice, anche a quello offerto da iPhone X. Il video a riguardo, l’ultimo dei tre che vi proponiamo di seguito, è particolarmente divertente…

Potrebbe piacerti anche