Rita Ora e Suki Waterhouse si uniscono al cast di Detective Pikachu

In questi giorni il sito The Hollywood Reporter ha svelato due nuove attrici che si uniscono al cast di Detective Pikachu, il primo film con attori in carne e ossa di Pokémon e il primo film di Nintendo (Nintendo è parte di The Pokémon Company che gestisce il marchio Pokémon) dopo Super Mario Bros del 1993. Nel film reciteranno Suki Waterhouse (che vedete qua sotto) e Rita Ora (che vedete in apertura dell’articolo).

Suki Waterhouse in Detective Pikachu

Suki Waterhouse è una modella britannica che si è spesso prestata al cinema, recitando in Insurgent (il seguito di Divergent) e nel consigliatissimo PPZ Pride + Prejudice + Zombies (ma consiglio ancora di più il romanzo da cui il film è tratto, soprattutto se conoscete bene Orgoglio e pregiudizio di jane Austen). Non è noto quale ruolo Suki Waterhouse interpreterà in Detective Pikachu.

La cantante britannica Rita Ora è decisamente più nota, anche per la sua interpretazione nella serie cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio (purtroppo per lei), e anche il suo ruolo in Detective Pikachu è al momento segreto.

Suki Waterhouse e Rita Ora si uniscono al resto del cast: il protagonista sarà Justice Smith, un ragazzo alla ricerca del padre, Ryan Reynolds (l’attore protagonista della serie di film Deadpool) interpreterà il Pikachu intelligente e parlante che aiuta il protagonista doppiando e prestando la sua recitazione per la motion capture del Pokémon, Kathryn Newton sarà una giornalista e il premio Oscar Ken Watanabe interpreterà un vero investigatore. Il film di Detective Pikachu è diretto da Rob Letterman (uno dei registi di Shark Tale), è prodotto da Legendary Entertainment e uscirà il 10 maggio 2019.

fonte The Hollywood Reporter The Hollywood Reporter
Potrebbe piacerti anche