Se questa foto è dello Xiaomi Mi Mix 2s non arriverà nessuna novità sulla cam frontale

Da qualche ora sta circolando online un’immagine che ritrae la scheda tecnica dello Xiaomi Mi Mix 2s, ripresa direttamente dallo smartphone che dovrebbe essere presentato il prossimo 27 marzo. La foto è particolarmente significativa perché, dovesse essere davvero “reale”, smentirebbe i rumors delle ultime settimane che puntavano ad una soluzione decisamente originale immaginata da Xiaomi.

Ci riferiamo ovviamente all’ipotesi della fotocamera frontale piazzata in alto a destra, in un angolino, per ridurre ulteriormente le cornici frontali e aumentare di conseguenza il rapporto screen to body. Ebbene, nell’immagine che vi proponiamo non c’è alcun indizio su un’interruzione del display in quel punto, lasciando quindi pensare ad una soluzione più conservativa.

Insomma, alla fine Xiaomi Mi Mix 2s potrebbe nuovamente proporre il sensore anteriore in basso, come sul predecessore, pur provando comunque a ridurre la cornice inferiore. Non è ovviamente l’unico spunto che offre la foto, considerato che vengono confermate parecchie specifiche tecniche del futuro top di gamma.

xiaomi mi mix 2s

Xiaomi Mi Mix 2s arriverebbe quindi con un display da 6.01 pollici con risoluzione in Full HD+ (quindi, ma era scontato, con aspect ratio 18:9), ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno che accompagnano lo Snapdragon 845. Spicca anche una maxi-batteria da 4.400 mAh, così come la presenza della MIUI 9 (ROM 8.2.1 attualmente in fase beta).

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche