Sony Xperia XZ2 Compact, pubblicate le foto reali del prototipo

Soltanto ieri vi abbiamo parlato di un misterioso video-teaser che dovrebbe introdurre i prossimi Sony Xperia XZ2 (leggi qui per saperne di più). Oggi invece spuntano le prime foto reali di quello che sembrerebbe essere il prototipo della versione Compact.

Versione, tra l’altro, particolarmente attesa dagli appassionati di questa gamma decisamente peculiare. I compatti sono d’altronde in via d’estinzione ed avere una scheda tecnica di livello su device con un design non “massificato” è sempre più raro. Ebbene, su Xperia Blog un utente ha messo vicini il presunto Sony Xperia XZ2 Compact e lo Z5 Compact.

Colpisce, ovviamente, la parte posteriore del device che dovrebbe essere presentato, assieme alla versione standard, il prossimo 26 febbraio, a Barcellona. E non può non venire alla mente proprio il video-teaser di cui parlavamo in precedenza e dal quale vi proponiamo uno screenshot in basso. Insomma, l’intenzione di proporre una soluzione differente in fatto di design è evidente, la “bombatura” sul retro sarà di certo una novità interessante (vedremo quanto apprezzata).

In molti hanno anche segnalato un concept apparso nel 2015, “Plate+Human”, una versione di Sony Xperia che poi non ha mai visto la luce. A margine di tutto ciò, segnaliamo ancora una volta l’assenza del jack audio da 3.5 mm e lo spostamento del sensore per le impronte digitali sul retro.

Potrebbe piacerti anche